Vuoi farne parte?

Chi vuole iscriversi, (associazionequalazampa@virgilio.it) inviamo lo STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE, IL REGOLAMENTO INTERNO DA SOTTOSCRIVERE E POI LA DOMANDA da compilare

QUEST’ULTIMA DEVE ESSERE ACCETTATA DAL DIRETTIVO ALLA PRIMA RIUNIONE.

IL VOLONTARIO DEVE PAGARE UNA QUOTA DI 5 EURO ANNUALI ,l’ ITER BUROCRATICO FINISCE CON L’ISCRIZIONE VIDIMATA DI UN APPOSITO FOGLIO RILASCIATO E TIMBRATO DAL COMUNE DI SORGANO inviato on-line.E’ CURA DELL’ASSOCIAZIONE INVIARE POI L’ULTIMO BILANCIO E L’ELENCO DEI SOCI ISCRITTI, LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA SI BASA SULL’AIUTO RECIPROCO, LA CONDIVISIONE, GLI SCAMBI DI OPINIONI. TUTTI IN QUALSIASI MOMENTO POSSONO VEDERE I CONTI BANCARI, I VERBALI, chiedere qualsiasi informazione.Ci teniamo molto alla trasparenza!

I VOLONTARI ISCRITTI, fanno quello che possono all’interno dell’associazione, sono sempre ben venuti e si lascia anche libertà per iniziative personali che ognuno vuole esprimere in aiuto agli animali, di qualsiasi tipo. Chiediamo serietà, e amore vero verso gli animali. Molti per esperienze poco piacevoli con altre associazioni, per paure o timori personali, pur non iscrivendosi collaborano attivamente con noi, sentendosi volontari iscritti e noi li consideriamo tali.