• Se hai spazio a casa tua, puoi offrire la tua disponibilità a tenere temporaneamente un animale da curare!
  • Se conosci persone che vogliono un cane o un gatto, dagli il nostro numero!
  • Se hai coperte, cibo per animali, medicinali, cucce e vuoi donarli agli animali meno fortunati, contattaci ! (ma se li devi acquistare appositamente confrontati prima con i volontari, potrebbe non essercene bisogno in quel momento.. o servire altro)
  • Se segui la nostra pagina Facebook, condividi i nostri appelli, fai passaparola!
  • Se hai un’attività commerciale e vuoi ospitare una raccolta fondi, una cena benefit, una mostra fotografica, o diventare nostro sponsor, parliamone insieme, chiamaci !

Raccolta cibo

Eccoci a fine giornata, ringraziamo Oipa – Pelosi nel cuore – Esselunga e tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questa raccolta.
La pappa è stata distribuita quasi tutta, mancano 3 persone a cui verrà consegnata nei prossimi giorni. Questo è stato possibile grazie ai volontari, ai gattari e cagnari, stallanti che si sono impegnati.
In particolare è andata direttamente o da portare a persone che aiutano a Monica, Betta, Claudio, Claudio 2, Cristina, Daniela, Vittoria, Anna, Saida, Francesca, Grazia, Ivana, Paola, Ivanna, Laura, Carlotta, Mafalda, Maru, Morena, Roberta, Ale, Rudi, Angela, Mteresa.
Grazie ai volontari che si sono turnati: Claudio, Francesca, Anna, Monica, Angela,Cristina, Adele, Milena.
Il risultato è stato ottimo:

Buona sera a tutti ecco il resoconto della raccolta di sabato 6 luglio.
Grazie di averci dato questa possibilità e anche a tutti i clienti che al di la del caldo, del periodo vacanziero sono venuti a “riempire una ciotola con noi!”
Un po’ di pappa è già andata a destinazione a pelosi seguiti come quelli di colonia o cucciolate e a persone in difficoltà: la micia con problemi urinari seguita da Elena, i cuccioli seguiti da Cristina, i pupotti di Roberta, i mici seguiti da Alessandra Grazia e Angela, Francesca , altra pappa andrà da Claudio – Paola e Ivanna. Grazie di aver donato anche pappa specifica come cuccioli, per problemi urinari e renali