adozioni

In questa sezione troverete le ADOZIONI DEL CUORE del 2024

"Nessuno dovrebbe tollerare che vengano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli".
Albert Schweitzer (1875-1965)

mr rain

Ciao io mi chiamo MR RAIN, il supereroe. Ho circa 9 mesi, la mia Tata Debora si è presa cura di me fino a quando la mia nuova mami non mi ha adottato. Ora faccio tante fusa e tante paste per ringraziarla di avermi salvato!

Ciao! io mi chiamo Lucy ma gli amici mi chiamano regina-piratessa per via del mio occhietto speciale, ho poco più di 4 mesi e sono stata adottata dalla mia mamma poco tempo fa, l'associazione sta molto vicina a me e alla mia famiglia non facendomi mancare mai nulla!!